Glossario e concetti principali relativi all'AI in pillole
Le novitá del motore di raccomandazione dei contenuti
Le differenze di approccio strategico tra quantitá e qualitá
Il nuovo Umanesimo del branding 3.0 passa attraverso l'ascolto, l'analisi dei bisogni e il trasferimento di valori. La centralitá della parola 'significante'.
E se ChatGPT potesse esprimere uno stato d'animo?... Arrivano le sfumature Made In Italy !
Consigli utili per un utilizzo strategico delle Intelligenze generative nell'ambito del content management per le Pubbliche Relazioni e le Digital PR.
Consigli utili per la scelta dei Metaversi
Lèggiamo ogni giorno di storytelling, content management o altre definizioni possibilmente 'appealing' (=dunque in inglese) per creare o rafforzare brand reputation. A noi pare che di fatto stiamo sempre parlando di una delle attivitá più tipiche dell'uomo, antica quasi quanto la scoperta del fuoco: la fabula.
Comunicare un'azienda del settore design richiede un'esperienza specifica: ecco perchè rivolgersi a un'agenzia che conosca bene il mondo dell'arredamento e dell'architettura
“Fare o non fare. Non esiste provare!”: alla massima di Yoda - per citare Guerre Stellari - aggiungeremmo che è impossibile non comunicare. Anche la scelta di non farlo rappresenta un messaggio, dice qualcosa ed è a suo modo misurabile.
Gli utenti che utilizzano la posta elettronica oggi sono 4 miliardi di persone: una stima interessante se riportata alla strategia dell’email marketing che ha tra le sue discipline principali la creazione di una newsletter. Una newsletter efficace, che sia interna all’azienda o coinvolga collaboratori, clienti e altri iscritti, deve catturare l’attenzione e invogliare alla lettura.
Reinventarsi e affrontare nuove sfide all'insegna della gamification