“Fare o non fare. Non esiste provare!”: alla massima di Yoda - per citare Guerre Stellari - aggiungeremmo che è impossibile non comunicare. Anche la scelta di non farlo rappresenta un messaggio, dice qualcosa ed è a suo modo misurabile.
Gli utenti che utilizzano la posta elettronica oggi sono 4 miliardi di persone: una stima interessante se riportata alla strategia dell’email marketing che ha tra le sue discipline principali la creazione di una newsletter. Una newsletter efficace, che sia interna all’azienda o coinvolga collaboratori, clienti e altri iscritti, deve catturare l’attenzione e invogliare alla lettura.
Reinventarsi e affrontare nuove sfide all'insegna della gamification
Pochi punti fondamentali da utilizzare come base per lavorare sul ranking
Nel digitale tutto si evolve continuamente: ecco un riassunto degli aggiornamenti più interessanti
Rispondere ai commenti e ai messaggi critici sui social network spesso aiuta a stemperare la negativitá
Come funziona la tecnologia che potrebbe rinnovare il mercato dell’arte digitale?
Consigli per migliorare e rendere più accattivante il profilo Instagram
Dimostrare l'impatto delle pubbliche relazioni: una panoramica sui metodi
Cosa intendiamo per pubbliche relazioni e cosa deve davvero fare l’ufficio stampa?
La richiesta di una comunicazione responsabile parte dal pubblico, in particolare dalle nuove generazioni
La riflessione di Gabriella Braidotti, fondatrice di Threesixty