POCKETBOOK TOUCH LUX 4: IL LUSSO DELLA LEGGEREZZA
Una biblioteca in viaggio
Fotografie HR - Free download
In coda all'aeroporto o sulla spiaggia: con i suoi 32 GB di memoria* PocketBook Touch Lux 4 raddoppia la capacità della biblioteca che nell'estate 2019 può dunque arrivare fino a 10.000 titoli. Il tutto in 155 grammi, 30 grammi circa in meno di un normale lettore di ebook.
Touch Lux 4 è uno dei più leggeri e-reader sul mercato ma garantisce alta visibilità ai testi, sia per le dimensioni della pagina (16,13 x 10,8 cm) sia per il display capacitivo multisensoriale E Ink Carta ™ con risoluzione HD e frontlight incorporato, che consente una lettura più confortevole h24. Grazie al nuovo aggiornamento appena lanciato da PocketBook si potranno leggere anche i fumetti e con la app "Notes" raccogliere facilmente gli appunti, rileggerli e perfino esportarli.
Sottile (8 mm) ed elegante il dispositivo è disponibile nella nuova colorazione verde smeraldo, nero ossidiana, argento mat. Come ogni ereader PocketBook è corredato da una ampia gamma di cover. Un sensore di copertura integrato attiva la modalità Sleep ogni volta che si "chiude il libro", permettendo di risparmiare batteria.
Informazioni: www.pocketbook-int.com/it
Post: L'estate è alle porte: partite con #PocketBook #TouchLux4 #leggeresempre #leggereovunque
Touch Lux 4 Scheda:
Dimensioni 161.3 × 108 × 8 mm
Display 6'
Risoluzione HD (1024 × 758)
Tecnologia E-Ink Carta e tecnologia frontlight
Display capacitivo multisensoriale
Processore 1 GHz
*8 G memoria interna espandibile fino a 32 G con Micro SD
WiFi integrato
Peso 155 gr
Colore: Nero Ossidiana, Verde Smeraldo, Argento Matte
PocketBook
Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia EInk -oggi uno standard negli e-reader- nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.