Threesixty betreut Institutionen und Unternehmen im Umgang mit der Presse und im allgemeineren Sinn bei der Umsetzung von Wert-und Visibilitäts-Konzepten im Rahmen einer betriebsgerechten Brand Awareness Orientierung.
Ein Service, der dem Unternehmen oder der Einrichtung im betrieblichen Alltag zur Seite steht und sich vor allem gezielt an die Welt der Journalisten wendet, mit fachgerechter Effizienz, die sich in eindeutigen Erfolgsziffern messen lässt.
Archivio Comunicati
- DAYDREAMER: TAPPETI E SEDUTE JAN KATH PER ...SOGNARE A OCCHI APERTI29 Aprile 2024
- DIERRE SEMPRE PIU' SOSTENIBILE29 Aprile 2024
- VIAGGIARE NEL RISPETTO DELLE TRADIZIONI 24 Aprile 2024
- COLAVENE: ORGANIZZAZIONE MODULARE PER L'ANGOLO LAVANDERIA 23 Aprile 2024
- UNA NUOVA VERSIONE FREESTANDING PER IL LAVABO IN CERAMICA MATE 22 Aprile 2024
- Navello: amore per il legno da 200 anni!15 Aprile 2024
- NOBILI AL SALONE DEL MOBILE 2024: UN NUOVO RESPIRO AL DESIGN DELLA RUBINETTERIA12 Aprile 2024
- UNA 'CIOTOLA' PER ARREDARE IL BAGNO10 Aprile 2024
- TENDENZE RUBINETTERIA: DESIGN MULTIFUNZIONE AL SALONE DEL MOBILE 202409 Aprile 2024
- Con Pocketbook adesso si scrive a colori09 Aprile 2024
- AXA TORNA ALL’ES-SENZA DELLA CERAMICA08 Aprile 2024
- NON SOLO CANALI E TULIPANI: 10 CHIAVI PER VISITARE NOORD, IL QUARTIERE PIÙ COOL DI AMSTERDAM 08 Aprile 2024
- NOBILI: UN POSIZIONAMENTO DI MARCA CHE È UNA MERAVIGLIA08 Aprile 2024
- KEEP THE SUN: AL VIA IL PRIMO MARKETPLACE DEL FOTOVOLTAICO USATO04 Aprile 2024
- ALTALENA: ARREDARE L'ANGOLO BAGNO ... E' UN GIOCO!03 Aprile 2024
Tags