Threesixty works alongside companies and bodies in managing relations with the press and, more generally, in the construction of a project which promotes values and messages which benefit visibility and recognition (brand awareness).
A service which reduces the day-to-day operations of the company or body but, most of all, a tool dedicated to journalists. An effectiveness which has no fear of measuring itself in terms of success fee.
Archivio Comunicati
- PAUSA CAFFÈ CON POWERBANK30 Aprile 2024
- DAYDREAMER: TAPPETI E SEDUTE JAN KATH PER ...SOGNARE A OCCHI APERTI29 Aprile 2024
- DIERRE SEMPRE PIU' SOSTENIBILE29 Aprile 2024
- VIAGGIARE NEL RISPETTO DELLE TRADIZIONI 24 Aprile 2024
- COLAVENE: ORGANIZZAZIONE MODULARE PER L'ANGOLO LAVANDERIA 23 Aprile 2024
- UNA NUOVA VERSIONE FREESTANDING PER IL LAVABO IN CERAMICA MATE 22 Aprile 2024
- Navello: amore per il legno da 200 anni!15 Aprile 2024
- NOBILI AL SALONE DEL MOBILE 2024: UN NUOVO RESPIRO AL DESIGN DELLA RUBINETTERIA12 Aprile 2024
- UNA 'CIOTOLA' PER ARREDARE IL BAGNO10 Aprile 2024
- TENDENZE RUBINETTERIA: DESIGN MULTIFUNZIONE AL SALONE DEL MOBILE 202409 Aprile 2024
- Con Pocketbook adesso si scrive a colori09 Aprile 2024
- AXA TORNA ALL’ES-SENZA DELLA CERAMICA08 Aprile 2024
- NON SOLO CANALI E TULIPANI: 10 CHIAVI PER VISITARE NOORD, IL QUARTIERE PIÙ COOL DI AMSTERDAM 08 Aprile 2024
- NOBILI: UN POSIZIONAMENTO DI MARCA CHE È UNA MERAVIGLIA08 Aprile 2024
- KEEP THE SUN: AL VIA IL PRIMO MARKETPLACE DEL FOTOVOLTAICO USATO04 Aprile 2024
Tags