Dal 2009 -all'alba del web 2.0- Threesixty ha sviluppato specifiche competenze sui social network.
Oltre ai propri profili (!) l'agenzia ha progettato, sviluppato e gestisce tuttora oltre 40 Pagine Facebook definendo una propria strategia valoriale.
Un'identità digitale coerente passa per un piano editoriale che ottimizzza e incrocia Youtube, Vimeo, Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest, Foursquare, Digg, Instagram. L'agenzia propone anche corsi di aggiornamento sull'argomento e formazione di personale interno alle aziende.
Archivio Comunicati
BRAFA 2023 - Grande attesa per la 68a edizione dedicata all’Art Nouveau27 Gennaio 2023
VIEGA TEMPONOX: IL NUOVO SISTEMA A PROVA DI CORROSIONE PER RISCALDARE E RAFFRESCARE25 Gennaio 2023
Amsterdam tra sacro e profano, 5 chiese imperdibili per viaggiatori creativi (Bunk Hotels)24 Gennaio 2023
EMERGENZA FARMACI: IL DIGITALE COME SOLUZIONE (PHARMERCURE)23 Gennaio 2023
Le finestre Navello nel paese di Roberto Benigni23 Gennaio 2023
BRAFA 2023: IN MOSTRA I CAPOLAVORI DI YAYOI KUSAMA18 Gennaio 2023
COESA: IL FOTOVOLTAICO CHE TAGLIA LA BOLLETTA DELLE AZIENDE19 Dicembre 2022
VIEGA SMARTPRESS: FUNZIONALITA' AL SERVIZIO DELL'ACQUA15 Dicembre 2022
DORMIRE IN CHIESA? AD AMSTERDAM SI PUO'14 Dicembre 2022
BRAFA 2023: IL DEBUTTO DI CANALETTO14 Dicembre 2022
PocketBook ViVa: leggere a colori non è mai stato così facile13 Dicembre 2022
CPM: CRESCE LA FLOTTA DEGLI AGV PER L’AUTOMOTIVE12 Dicembre 2022
BRAFA 2023: UN EVENTO AL FEMMINILE07 Dicembre 2022
NOBILI ENTRA NEL SETTORE DELL'ACQUA FILTRATA05 Dicembre 2022
ART NOUVEAU: BRAFA APRE LE DANZE PER I 130 ANNI DELLO STILE FLOREALE05 Dicembre 2022
Tags