Dal 2009 -all'alba del web 2.0- Threesixty ha sviluppato specifiche competenze sui social network.
Oltre ai propri profili (!) l'agenzia ha progettato, sviluppato e gestisce tuttora oltre 40 Pagine Facebook definendo una propria strategia valoriale.
Un'identità digitale coerente passa per un piano editoriale che ottimizzza e incrocia Youtube, Vimeo, Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest, Foursquare, Digg, Instagram. L'agenzia propone anche corsi di aggiornamento sull'argomento e formazione di personale interno alle aziende.
Archivio Comunicati
L'ICONA FRIDA 'TATUATA' SUI TAXI DI TORINO 25 Maggio 2022
Condizionatore? No grazie, il caldo si chiude fuori dalla finestra24 Maggio 2022
KERASAN: IL GUSTO DELLA CERAMICA MADE IN ITALY24 Maggio 2022
CINEMA E DANZA: EYE E BUNK APRONO AL CINEDANS FEST '22 23 Maggio 2022
AL BRAFA IL FASCINO DELL’ARTE EGIZIA 23 Maggio 2022
DIERRE: UN NUOVO SITO PER IL LEADER ITALIANO DELLE PORTE BLINDATE23 Maggio 2022
L'ARTE... A 4 LE ZAMPE!18 Maggio 2022
SCULTURE DA INDOSSARE E GIOIELLI ARTISTICI PER COLLEZIONISTI INTERNAZIONALI18 Maggio 2022
CAPOLAVORI PER COLLEZIONISTI A BRAFA ART FAIR16 Maggio 2022
BUNK HOTEL: L'OSPITALITÀ È SACRA 12 Maggio 2022
A BRAFA LE GEOMETRIE SENSORIALI DI WALTER LEBLANC12 Maggio 2022
Fatturato in crescita per Ceramiche Piemme11 Maggio 2022
IL MONDO DELL'ARTE SI RACCONTA BRAFA ART TALKS11 Maggio 2022
BRAFA 2022: L’ITALIA NEL GOTHA DELL'ARTE TRIBALE10 Maggio 2022
CAVAGNIS LACERENZA FINE ART: SCULTURE... DA PERDERE LA TESTA A BRAFA 202210 Maggio 2022
Tags