Dal 2009 -all'alba del web 2.0- Threesixty ha sviluppato specifiche competenze sui social network.
Oltre ai propri profili (!) l'agenzia ha progettato, sviluppato e gestisce tuttora oltre 40 Pagine Facebook definendo una propria strategia valoriale.
Un'identità digitale coerente passa per un piano editoriale che ottimizzza e incrocia Youtube, Vimeo, Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest, Foursquare, Digg, Instagram. L'agenzia propone anche corsi di aggiornamento sull'argomento e formazione di personale interno alle aziende.
Archivio Comunicati
TAXI TORINO: OMAGGIO A MARILYN MONROE 29 Giugno 2022
VIEGA A MCE CON NUOVE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELL'INDUSTRIA27 Giugno 2022
MCE: NOBILI METTE IN MOSTRA LE TECNOLOGIE PER IL RISPARMIO IDRICO27 Giugno 2022
Navello: finestre a prova di bambino27 Giugno 2022
IL NUOVO VOLTO DEL BRAFA ...CHE PIACE AI COLLEZIONISTI27 Giugno 2022
PHARMERCURE: UNA PIATTAFORMA DIGITALE CONTRO I FARMACI CONTRAFFATTI21 Giugno 2022
BRAFA 2022: TUTTI PAZZI PER ARNE QUINZE20 Giugno 2022
ESPLOSIONE DI COLORI PER IL NUOVO BRAFA ART FAIR17 Giugno 2022
DECÒ: L’ARTE DEL LAVABO SECONDO KERASAN15 Giugno 2022
La natura entra in casa con Bauwerk Parquet13 Giugno 2022
BUNK HOTEL: L'OSPITALITÀ È SACRA 09 Giugno 2022
REMBRANDT A PICASSO SI INCONTRANO A BRUXELLES 07 Giugno 2022
SALONE DEL MOBILE 2022: IL DESIGN DELL’ACQUA È FIRMATO NOBILI06 Giugno 2022
PocketBook: la nuova ERA degli ebook06 Giugno 2022
CINEMA E DANZA: EYE E BUNK APRONO AL CINEDANS FEST '22 03 Giugno 2022
Tags