POCKETBOOK: libri elettronici per chi ha problemi di vista
Libertà di leggere sempre e ovunque
Fotografie HR - Free download
Con il generoso schermo ultra flat da 10.3 pollici, il nuovo InkPad X di PocketBook è un dispositivo perfetto per sfogliare riviste e leggere libri senza affaticare la vista: proprio come un libro di carta il lettore PocketBook assicura una leggibilità perfetta. Tecnologia SMARTlight che individua la migliore combinazione di luce e colore, in base all'ora e ai bioritmi, luminosità regolabile, caratteri che possono essere ingranditi in base alle proprie esigenze: il tutto in soli 300 grammi.
Pocketbook InkPad X può contenere migliaia di libri o riviste (32 GB di memoria interna) e permette di ascoltare musica durante la lettura o riprodurre audiolibri grazie al Bluetooth integrato.
A questo si aggiunge la tecnologia EInk che replica l'effetto visivo dell'inchiostro su carta, dando vita a un'immagine ferma e nitida a differenza della retro-illuminazione LCD degli schermi di quasi tutti gli altri dispositivi, compresi tablet e smartphone.
Informazioni: www.pocketbook.it
Post: #PocketBook: gli #ereader pensati per non affaticare la vista. #leggeresempre #leggereovunque
PocketBook
Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia EInk -oggi uno standard negli e-reader- nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.