VELOCE ED ELEGANTE: IL PARQUET BOEN A SPINA DI PESCE
Un nuovo sistema per posare rapidamente i pavimenti in legno
Fotografie HR - Free download
Innovazione e tradizione per il parquet prefinito Boen Spina di pesce Click: un grande classico dei pavimenti in legno che l’azienda norvegese declina nella versione a 3 strati con innovativo sistema di posa Click 5G.
In pratica, l’incastro sul profilo delle plance permette di unirle rapidamente, con un risultato garantito dal “clic”. Una soluzione che si adatta sia alla posa flottante che a quella incollata, per un pavimento dallo stile intramontabile, adatto alla ristrutturazione di ambienti storici ma sempre più richiesto per pavimenti di gusto contemporaneo.
Le plance del parquet a 3 strati Spina di pesce Click (69x13,8 cm) sono spesse 14 mm – con uno strato di legno nobile di 3,5 mm – e sono trattate con Live Natural a base di oli e cere naturali per proteggere la superficie del pavimento.
Spazzolatura e bisellatura sui 4 lati esaltano inoltre le venature del parquet prefinito, disponibile anche nella selezione Animoso, dall’aspetto rustico e intenso.
Social: Arriva un'altra innovazione dagli esperti norvegesi di #Boen: il #parquet a spina di pesce con sistema a incastro Click 5G. Il primo che permette di agganciare le tavole tra di loro per realizzare a tempo di record un pavimento in #legno dallo stile intramontabile.
Informazioni: boen.com
Boen
Nata come segheria nel 1641 a Kristiansand, nel sud della Norvegia, Boen è una delle più antiche aziende di parquet. A partire dai pavimenti in massello, Boen ha segnato l'evoluzione delle superfici in legno con i primi listelli a tre strati: ideali per posa flottante, non incollata. Oggi l'azienza è certificata FSC ed è specializzata in parquet prefinito con legno nobile proveniente da foreste europee. Oltre alla naturale leadership in tutta la Scandinavia Boen è presente in 50 paesi.