AL CERSAIE SOLUZIONI MULTIFUNZIONE PER BAGNO E LAVANDERIA
Colavene presenta mobili e lavabi che uniscono design e praticità
Dossier stampa Cersaie
In occasione del Cersaie di Bologna (23-27.09 Pad. 29 B22-C23) Colavene, storico marchio di mobili lavanderia e soluzioni d’arredo del polo ceramico di Civita Castellana, presenta soluzioni multifunzione che uniscono estetica e praticità.
Tra i protagonistii nuovi sistemi di arredo per l’ambiente living bathroom: Altalena, Cubo, Pupillo e Pilotì portano la firma di Niccolò Adolini che ha disegnato mobili e strutture per valorizzare la leggerezza del lavabo Skyland di Giancarlo Angelelli, caratterizzato da una sottile lastra ceramica. Novità del progetto rappresentata anche dalle nuove finiture legno e dalle finiture opache laccate.
Per organizzare la lavanderia di casa Colavene propone SmarTop: una linea di solide strutture che permette di disporre, con grande libertà di composizione, moduli per elettrodomestici, piani per il lavatoio, cesto portabiancheria, stendini, assi da stiro, mensole e capienti cassettoni. L’asciugabiancheria SmartDry è l’accessorio che completa il modulo guardaroba: un sistema super-silenzioso che si attiva con un semplice click e genera un flusso d'aria calda sui capi appesi.
Il progetto Acquaceramica Nobu ruota intorno a un design essenziale, caratterizzato da forme geometriche minimali e rigorose. Nobu è ideale per l’ambiente bagno e anche per la lavanderia, grazie al piano integrato che può fungere da strofinatoio oltre che da portasapone.
Acquarella è la nuova gamma di colorazioni disponibile per lavabi/lavatoi che declina in ceramica colorata le proposte Acquaceramica nelle finiture opache Rosa, Azzurro e Verde Acqua.
Tra le altre proposte al Cersaie le linee Acquaceramica Wynn, Tino & Tina e Volant, caratterizzate da lavabi/lavatoi bianchi lucidi (o nelle colorazioni opache bianco, nero, grigio, matera, siena, lucca, verde bamboo, vinaccia), da moderne strutture di acciaio inox nero opaco e mobili in legno (disponibili tutti nelle quattro finiture bianco opaco, rovere primitivo, rovere chiaro e lava).
Immagini in alta risoluzione
Altalena, Cubo, Pupillo e Pilotì
SmarTop
Nobu
Acquarella
Wynn, Tino & Tina, Volant
COLAVENE
Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.
Informazioni al pubblico: 0761-5951 colavene.it