DIERRE: QUANDO LA PORTA BLINDATA TI FA LO SCONTO SUL SALOTTO
Accedere al bonus mobili con i lavori di ristrutturazione
Fotografie HR - Free download
Cambiare la vecchia porta blindata con un modello Dierre di ultima generazione è ancora più conveniente grazie alle agevolazioni fiscali: oltre alla detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione straordinaria, la sostituzione della porta d’ingresso permette infatti di ottenere il bonus mobili per spese fino a 10 mila euro!
Un’occasione vantaggiosa per rinnovare l’arredamento del salotto, la vera e propria stanza del cuore degli italiani, come certifica l’ultima rilevazione Doxa su questo tema. Secondo la stessa ricerca, sono ben 6 su 10 le persone che hanno intenzione di utilizzare il bonus mobili nel 2019.
La porta blindata Dierre Tablet unisce a questi vantaggi un mix di prestazioni tecniche che possono migliorare l’efficienza energetica di casa.
Nello spessore di soli 63 mm Tablet racchiude questa caratteristiche: Classe 3 antieffrazione, trasmittanza termica di serie di 1,3 w/m2K e 40 dB di isolamento acustico.
Serrature su misura contro grimaldello bulgaro e attacco del tubo
Tablet può combinare serrature a cilindro e doppia mappa, con sistemi di chiusura indipendenti e dispositivi brevettati da Dierre per impedire ogni effrazione.
Lock Trap System, ad esempio, blocca la serratura a doppia mappa dai tentativi di manomissione con il famigerato grimaldello bulgaro e la sblocca solo quando viene inserita la chiave originale, mentre il sistema MIA, in caso di furto o smarrimento delle chiavi, consente la rapida e semplice sostituzione del blocchetto centrale in piena autonomia, senza che sia necessario l'intervento di un tecnico esterno.
Lock Bloking System protegge invece la serratura a cilindro dai ladri che cercano di strappare letteralmente il cilindro con la tecnica chiamata "attacco del tubo".
Infine, l’ultima novità che può equipaggiare la serratura è D-Fendy, un defender di nuova generazione progettato da Dierre per proteggere la serratura della porta blindata dai tentativi di spezzamento del cilindro e dalle aggressioni con mole e trapani.
L'attenzione ai particolari che non trascura le personalizzazioni di finiture, materiali e colori che rendono Dierre Tablet una porta estremamente versatile e adattabile ad ogni ambiente.
Disponibile anche nel modello Swing Tablet - con cerniere a scomparsa e apertura dell'anta a 110° - o in versione Classe 4 antieffrazione, con deviatore triplice sul lato inferiore e superiore della porta e defender di sicurezza per proteggere il cilindro all'esterno dell'anta.
L'Indagine Doxa
Social: Chi cambia la porta #blindata paga meno anche il #salotto: la soluzione Dierre
Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Informazioni: www.dierre.com 0141-949411