![]() | ![]() |
LA LAVANDERIA ESCE DI CASA CON TINO E WYNN
Lavatoi Colavene in ceramica adatti anche agli ambienti esterni
Fotografie HR - free download
Con Tino e Wynn, i lavatoi Colavene pensati per essere utilizzati anche negli ambienti esterni, è possibile realizzare un'area funzionale fuori dall'abitazione: in veranda, sul terrazzo o in un punto riparato del giardino.
Tino è un lavatoio in ceramica dalla forma classica e tondeggiante (60x50 cm), ideale per gli spazi outdoor grazie alla sua robustezza. Disegnato da Alessandro Paolelli, Tino è un utile alleato per il bucato a mano grazie al piano inclinato integrato.
Wynn è un lavabo in ceramica (50x40 o 70x40 cm) utilizzabile all'esterno e coordinabile con uno strofinatoio in legno. Squadrato nelle forme, è facile da inserire anche negli spazi più stretti grazie alla profondità ridotta di 40 cm.
Entrambi i modelli sono disponibili i 9 colori: bianco lucido o opaco e le finiture matt nero, grigio, tortora Lucca, beige Matera, bruno Siena, verde bamboo e vinaccia.
Social: #Tino e #Wynn @Colavene portano la lavanderia fuori casa
Informazioni al pubblico: T. 0761-5951 www.colavene.it
Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.