NOBILI RUBINETTERIE A ISH 2019
Francoforte, 11-15 Marzo
Pad. 4.1 Stand G46
Scarica qui il dossier stampa completo
Da Lunedì 11 a Venerdì 15 Marzo Nobili Rubinetterie presenta le novità 2019 nel Padiglione 4.1 della Fiera di Francoforte (Stand G46) per l'appuntamento biennale con ISH.
In primis i miscelatori da cucina LEVANTE e LEVANTE KVADRAT disegnati da Marco Venzano. Nell’originale versione Kvadrat il flessibile è rivestito in uno speciale tessuto in lana, dall’effetto inedito e morbidissimo.
Seconda novità in cucina: la rubinetteria MATCH caratterizzata dal rivestimento della bocca di erogazione in laminato Fenix, un’innovativa pellicola multistrato, di nanoparticelle e resine acriliche indurite e fissate con processo Electron Curing, un metodo di polarizzazione a freddo. Lo stacco tra la superficie in resina (in 6 colorazioni) e il corpo del miscelatore (cromo, inox o Velvet black) crea un effetto elegante oltre che una piacevole morbidezza al tatto.
Protagonisti sul lavello anche i miscelatori LAMP, MASTER e YPSILON, disegnati dallo studio milanese Meneghello Paolelli Associati per rispondere alle esigenze di un settore sempre più competitivo e in crescita non solo in Italia.
La rubinetteria bagno viene interpretata dalla collezione LIRA disegnata da Piet Billekens con la classica manopola a croce. Nuova e particolare l’elegante finitura Velvet black (nero opaco). Una collezione versatile e completa che prevede rubinetteria monoforo, a tre fori e a parete per lavabo;rubinetteria bidet; rubinetteria bordo vasca a tre o cinque fori. Infine soffioni e doccette manuali coordinate.
LIRA UNO ha invece una linea morbida con angoli accentuati e bocca di erogazione rettangolare. E’ disponibile nella versione classica (h.18,7 cm) o nel modello alto 28,7 cm, in quattro finiture: Cromo, Polar white (bianco opaco), Velvet black (nero opaco) e Diamond smoke (fumè lucido). La cartuccia a immersione Nobili Widd®28 e un efficace limitatore di portata fanno del miscelatore LIRA Uno un vero campione di affidabilità e riduzione dei consumi.
Infine DRESS: il miscelatore monocomando trasformista che consente un livello di personalizzazione dell’ambiente bagno mai raggiunto finora. Un concept tutto italiano ideato da Nilo Gioacchini per vestire la rubinetteria in base allo stile del progetto. La superficie della bocca di erogazione e la leva del miscelatore possono essere personalizzate con 16 finiture dal colore al legno fino alla texture più preziosa “rubata” alle tecniche di argenteria guilloché.
Post/Tweet: La #cucina e il #bagno protagonisti a #ISH2019 #Francoforte @Nobilirubinetterie
Immagini in alta risoluzione
- Rubinetteria cucina LEVANTE e LEVANTE KVADRAT
- Rubinetteria cucina MATCH
- Rubinetteria cucina Nobili LAMP
- Rubinetteria cucina Nobili YPSILON
- Rubinetteria cucina Nobili MASTER
- Rubinetteria bagno Nobili LIRA
- Rubinetteria bagno LIRA UNO
- Rubinetteria bagno Nobili DRESS
- Sistema doccia Nobili PLAIN
- Azienda
NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio idrico e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.
Informazioni al pubblico: 0322885885