BAUWERK: NUOVO RECORD PER LA PROTEZIONE INVISIBILE DEL PARQUET
La finitura B-Protect® raggiunge un milione di mq posati in 3 anni
Fotografie HR - Free download
Con il milionesimo metro quadrato posato in soli 3 anni dal lancio della nuova finitura, B-Protect® festeggia un nuovo record di vendite.
E’ come se l’azienda -specializzata nella produzione di pavimenti in legno a due strati- avesse ricoperto la superficie di quasi 4000 campi da tennis con tavole di legno protette da un film invisibile agli occhi.
Bauwerk ha sviluppato la finitura B-Protect® per le principali linee di parquet: un trattamento che aumenta la protezione del legno senza alterarne l’aspetto e le sensazioni tattili naturali.
Ideale per chi non voglia rinunciare all'effetto "oliato", B-Protect® è molto simile al legno naturale non trattato, mat e protegge il pavimento garantendo una facile manutenzione. La laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende infatti il legno più resistente a macchie e graffi.
Informazioni: www.bauwerk.com
Tweet: Nuovo record per #B-Protect® #Bauwerk: un milione di mq posati
Post: La protezione invisibile del #parquet: #Bauwerk B-Protect® raggiunge il record di 1 milione di mq posati in 3 anni
Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.