BAUWERK FORMPARK QUADRATO
Il parquet svizzero si mette in posa!
Il parquet a due strati Formpark Bauwerk re-intepreta gli schemi di posa classici con il nuovo formato Quadrato. Prive di bisellatura e spazzolatura, le tavole (65×13×1,1cm) sono disegnate in modo da ottenere 5 combinazioni di posa differenti. Tre le tonalità dell'essenza Rovere: naturale, Crema nella finitura B-Protect® e Rovere fumé.
Informazioni: www.bauwerk.com
Tweet/Post: Bauwerk presenta una nuova eccellenza svizzera per i pavimenti in legno #Formpark Quadrato: nuove combinazioni di posa per il #parquet
Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.