D-FENDY: DIERRE CONTRO LA "BANDA DEL TUBO"
Il nuovo defender di sicurezza per porte blindate
Fotografie HR - Free download
Guarda il Video
Con il nuovo defender per serrature di sicurezza D-Fendy, Dierre aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”.
In particolare, D-Fendy protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga letteralmente “spezzato” con gli attrezzi da scasso - solitamente proprio con un tubo inserito intorno al blocchetto centrale - oppure forato con trapani e mole.
D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio, fissata direttamente alla porta, che consente la facile installazione di mostrina e maniglieria.
Il defender di sicurezza D-Fendy è disponibile su richiesta per tutti le porte blindate Dierre con cilindro europeo e mostrina lunga Dierre Design, ed è progettato per essere perfettamente compatibile ai cilindri di alta sicurezza delle famiglie New Power e D-Up.
La notizia in un tweet: #Dierre presenta D-Fendy: il nuovo #defender per serrature con cilindro europeo che blocca lo scasso con il tubo
La notizia in un post: Con il nuovo defender D-Fendy per serrature con cilindro europeo #Dierre blocca la "banda del tubo"
Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.
Informazioni per il pubblico: 0141-949411 www.dierre.it
UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti +39 011547471 +39 3483152102
Via Vagnone 1, 10143 Torino - www.threesixty.it
SEGUICI SU
Salva un albero. Stampa questa mail solo se necessario.