SLEEK: DIERRE LIBERA LA PORTA BLINDATA
Cerniere a scomparsa e apertura a 180 gradi per l'ultima novità dell'azienda
Fotografie HR - Free download
Con la nuova porta blindata Sleek, Dierre libera il movimento delle chiusure di sicurezza, permettendo aperture complete fino a 180 gradi anche su un’anta di grandi dimensioni (fino a 1200x2850 mm) e creando una doppia battuta di chiusura che migliora la protezione da rumori e agenti atmosferici in tutte le stagioni.
Con un ulteriore e sempre più importante plus: l’installazione raso-muro che nasconde il telaio e consente, a seconda delle esigenze, di far risaltare l’anta o di integrarla completamente nel colore o nella finitura della parete.
Il merito è della nuova cerniera a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dall'ambito aeronautico.
Proprio come accade nei portelloni degli aerei, il meccanismo rototraslante di Macron 5.0 consente di ruotare anche ante grandi e pesanti, in maniera sicura, eliminando le antiestetiche e voluminose cerniere a goccia.
Una soluzione che unisce design e funzionalità in una porta blindata in Classe 3, con un isolamento termico di 1,6 W/m2K e acustico di 44 dB nello spessore inferiore a quello di una porta standard.
Tre le configurazioni disponibili: Standard, con installazione filo muro e una finitura in alluminio che disegna il perimetro del battente; Legno avvolgente, in cui anta e parete condividono la stessa finitura, senza soluzione di continuità e Telaio invisibile, con il talaio annegato nell'intonaco e un'anta che sembra appoggiata alla parete come un quadro.
Completano le dotazioni di sicurezza 6 rostri lungo il lato delle cerniere e 2 deviatori comandati dalla serratura che, a porta chiusa, si inseriscono nel telaio impedendo lo scardinamento dell'anta.
Tre i sistemi di chiusura tra cui scegliere: con serratura a doppia mappa, a cilindro ad alta sicurezza o a due cilindri indipendenti che possono essere chiusi entrambi o singolarmente.
Informazioni per il pubblico: 0141-949411 www.dierre.it
Nell'immagine: la cerniera a scomparsa Macron 5.0, un brevetto Dierre per la nuova porta blindata Sleek
Tweet: #Dierre presenta la nuova #portablindata Sleek: cerniere a scomparsa e apertura a 180 gradi anche su ante grandi e pesanti
Post: #Dierre presenta la nuova #porta blindata Sleek: cerniere a scomparsa brevettate e doppia battura di chiusura per protegere da spifferi e rumore
Archivio Comunicati
HIBRY: LA DOMOTICA ACCESSIBILE FIRMATA DIERRE30 Gennaio 2019
DIERRE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE FSC18 Gennaio 2019
CAMPZERO: LE PORTE DIERRE PER IL PRIMO ACTIVE LUXURY RESORT DELLA VALLE D'AOSTA10 Gennaio 2019
- SPECIALE SERRATURE: DIERRE ALL’AVANGUARDIA NELLA SICUREZZA12 Dicembre 2018
- SLEEK: LA SICUREZZA È NEI DETTAGLI07 Novembre 2018
- DIERRE VITRA: LA PORTA BLINDATA IN VETRO!23 Ottobre 2018
- DIERRE: LA SICUREZZA ANTINCENDIO PROTAGONISTA A SAFETY EXPO10 Settembre 2018
- DIERRE A INNOVATION DAY DI CASACLIMA03 Settembre 2018
- DIERRE TABLET: IL VOLTO SMART DELLA SICUREZZA10 Luglio 2018
- SYNERGY OUT: EFFICIENZA ENERGETICA IN 5 MOSSE27 Giugno 2018
- D-FENDY: DIERRE CONTRO LA BANDA DEL TUBO12 Giugno 2018
- DIERRE: A PROJECT LEBANON CON PORTE DI DESIGN E TECNOLOGIA MADE IN ITALY04 Giugno 2018
- SE C’E’ LA GOCCIA...NON E’ DIERRE18 Aprile 2018
- DIERRE PER IL FUTURDOME PRIZE03 Aprile 2018
- A SPACE&INTERIORS VA IN SCENA IL FUTURO DELLA SICUREZZA 27 Marzo 2018
- DIERRE: AD ARCHITECT@WORK MILANO TRA DESIGN E SICUREZZA12 Dicembre 2017
- CASE DI LUCE: DIERRE COLTIVA LA SOSTENIBILITÀ09 Ottobre 2017
- TENDENZE (INTERIOR) DESIGN: DIERRE FA IL FILO...AL MURO14 Settembre 2017
- DIERRE IN 3D: SU BIMOBJECT CON LE NUOVE PORTE TAGLIAFUOCO11 Agosto 2017
- HIBRY: DIERRE APRE LE PORTE ALLA DOMOTICA17 Luglio 2017
- DIERRE: LA SICUREZZA...A PORTATA DI MANO02 Luglio 2017
- DIERRE FEEL: BELLA DA VEDERE E...DA TOCCARE01 Giugno 2017
- PRINTWOOD: LA PORTA SU MISURA...ANCHE PER I PIÙ PICCOLI01 Giugno 2017
- DIERRE: LA SICUREZZA MADE IN ITALY È ON AIR22 Maggio 2017
- DIERRE NEW IDRA SUPERA LA PROVA DEL FUOCO07 Maggio 2017
- DIERRE SWING TABLET: IL RITMO DELLA SICUREZZA18 Aprile 2017
» Altri Comunicati Stampa (23)
Tags