FLOW EDITION: BAUWERK REINTERPRETA IL PARQUET
La naturalezza del legno in un unicum senza precedenti
Immagini HR - Free download
Flow Edition è il nome della nuova collezione firmata Bauwerk che reinterpreta l'immagine classica del parquet. A posa finita l'effetto è quello di una pavimentazione unica, senza interruzioni o liste. Unico movimento 'leggibile' in superficie quello delle venature naturali del legno.
I listoni, privi di bisellatura, "scorrono" lungo gli ambienti di casa senza interruzioni (fughe) e la posa - a tolda di nave o inglese (stile classico)- garantisce un senso di continuità allo spazio. Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Una posa veloce e sicura che può sostituire un pavimento a getto in resina o cemento e nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero. Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.
Come per tutti i parquet dell'azienda svizzera, non sono utilizzati collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide.
Dimensioni: 1450 x 130 x 11 mm
Essenza: Frassino
Colori: bianco, grigio, nero
Finiture: B-Protect
Informazioni: www.bauwerk.com
Tweet: #Bauwerk reinterpreta il #parquet con #FlowEdition http://bit.ly/Bauwerk_FlowEdition
Post: #FlowEdition, la nuova linea di #parquet #Bauwerk che esalta la venatura del legno senza fughe.
Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.